Ligue Dark - Athanaton Index du Forum
Ligue Dark - Athanaton
Ligue sur le seveur S6 Gaïa serveur:S6gaïa
 
Ligue Dark - Athanaton Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: adidas trainer ::

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Ligue Dark - Athanaton Index du Forum -> diver -> sujet autre
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Bblythe Arthur


Hors ligne

Inscrit le: 25 Sep 2018
Messages: 3

MessagePosté le: Mar 25 Sep - 06:07 (2018)    Sujet du message: adidas trainer Répondre en citant

ÿþNike ha annunciato la chiusura adidas trainer dell'unico stabilimento di produzione di calzature di sua proprietà nel marzo 2009: la fabbrica di Taicang quando Nike ha sostenuto nell'intervista dei giornalisti del Sud che il suo scopo era promuovere la strategia di conformità degli acquisti a lungo termine e semplificare la supply chain in un ulteriore passo In effetti, Adidas non ha negato la corrispondenza tra la chiusura della fabbrica e l'aumento dei costi, e sembra che non esista alcun conflitto tra "integrazione delle risorse globali" e "costi crescenti". 

Ogni sportivo che vestirà i prodotti Adidas inserirà tutti i prodotti con uno sviluppo sostenibile nei Giochi Olimpici. Per ridurre drasticamente l'impatto sull'ambiente, Adidas ha elaborato un piano quinquennale. Adidas ha valutato e scelto di essere uno degli otto anni continui tra le cento aziende che sono state le società di sviluppo più sostenibili. Adidas collabora spesso con il team di sviluppo sostenibile del Comitato Organizzatore Olimpico di Londra. Inoltre, Adidas è stato il leader del settore adidas yeezy boost 350 dell'indice di sostenibilità Dow Jones dal 2011. 

Circa settanta milioni di volontari prenderanno parte ai Giochi olimpici. Indosseranno la versione speciale di scarpe sportive Adidas chiamata Fluid Trainer, che è lo sviluppo più sostenibile nella storia di Adidas. Il calo è dovuto al fatto che l'efficienza di questo modello di scarpe è oltre il adidas ultra boost settanta percento. Anche la serie di sportswear del London Olympic Game 2012 è impressionante per lo sviluppo sostenibile. Adidas ha sviluppato centosessantacinque tipi di materiali sostenibili, che sono stati forniti per i Giochi Olimpici. 

Adidas fornirà tute per volontari, le tute Olympic Torch Relay, le novantasei tute olimpiche dei villaggi e tute da allenamento, che useranno tutti tessuti sostenibili. Adidas era equivalente a ricordare e riutilizzare 1,5 milioni di bottiglie durante la procedura di produzione di atleti e tute dei volontari nei Giochi Olimpici. Tim Cartwright, che era vice presidente di Adidas per il business dei Giochi Olimpici, ha dichiarato: "Come marchio globale responsabile, Adidas attribuisce grande importanza allo gazelle adidas sviluppo sostenibile ". "In ogni aspetto, siamo preoccupati per lo sviluppo sostenibile". "La portata cambia da innovazione, progettazione, sviluppo e acquisti alla gestione delle vendite e del marketing". "Inoltre, include persino la modalità operativa dei nostri negozi e degli edifici per uffici", paragonata a tutti i precedenti giochi Olimpici e Paraolimpici, e anche rispetto a qualsiasi attività globale, i prodotti Adidas utilizzati nelle Olimpiadi di Londra 2012 sono stati i prodotti di sviluppo più sostenibili di Adidas finora. 

E poi realizzare il trasferimento della Cina da "potenza manifatturiera" a "potere della conoscenza". Pensando da altri aspetti, la chiusura di Adidas in Cina è un'opportunità e una sfida. Se "Made in China" vuole realizzare il trasferimento dal campo di elaborazione dei prodotti a basso costo al campo originale "Creato dalla Cina", non è solo un semplice livello di ricerca e tecnologia, ma è anche la stessa immagine nel settore della produzione di abbigliamento allo stesso time.Il primo negozio di pallacanestro Adidas in Cina si trovava nella strada di Jiang Han. La mattina del 15 gennaio, l'ultima domenica prima del capodanno cinese, quando la nebbia invernale non si è dissipata, la musica appassionata con innervazioni ha già rotto la quiete di Strada pedonale Jiang Han. 

Il giornalista ha visto un giocatore di basket professionista della Central China Normal University nel sito di attività, che ha dato adidas superstar nere un caloroso benvenuto all'apertura del negozio di pallacanestro Adidas. Ha introdotto che negli ultimi anni, l'atmosfera del basket a Wuhan è sempre migliore e che i giocatori delle università locali fanno sempre bene nei giochi della CUBA, anche le stelle giganti del basket internazionale, come Howard, Garnett, ecc, sono venute a visitarle in successione l'anno scorso. Pensa che la ragione per cui Adidas ha fondato il primo negozio di pallacanestro cinese nella strada di Jiang Han è perché non considera solo la superiorità commerciale di Wuhan come importante, ma pensa
anche molto alla passione dei giovani locali per il basket.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Mar 25 Sep - 06:07 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Ligue Dark - Athanaton Index du Forum -> diver -> sujet autre Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Phenix theme by Pitite Fluc 2009
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com